Come arrivare... più facilmente ...

Da Nord: Autostrada A1 Firenze-Roma, uscire al casello di Orte, proseguire lungo la superstrada Orte-Terni e successivamente uscita Terni est imboccare la superstrada Rieti-Terni. Uscita Contigliano. *vedi sotto.

Da Sud: Autostrada A1 Napoli-Roma, all'altezza di San Cesareo non deviare per Roma ma proseguire per Firenze (tratto "bretella") sempre sull'A1, uscire al casello di Fiano Romano e proseguire sulla SS4 Salaria in direzione Rieti. In prossimita della località di S. Giovanni Reatino prendere la superstrada Rieti-Terni. Uscita Contigliano. *vedi sotto.

Da Est: Autostrada A24 Teramo-L'Aquila-Roma, poco dopo Tivoli deviare sull'A1 in direzione Firenze, uscire al casello di Fiano Romano e proseguire sulla SS4 Salaria in direzione Rieti. In prossimità di Rieti prendere la superstrada Rieti-Terni. Uscita Contigliano. *vedi sotto.

Da Roma: Dal raccordo anulare prendere l'Autostrada A1 Firenze-Roma (uscita 10), uscire (prima della barriera di Roma-Nord) al casello di Fiano Romano e proseguire sulla SS4 Salaria in direzione Rieti. In prossimita della località di S. Giovanni Reatino prendere la superstrada Rieti-Terni. Uscita Contigliano. *vedi sotto.

*Uscita Contigliano: sempre dritto fino in fondo all'incrocio con la via principale (Via Fontecerro Sud) a destra si va al paese, girare invece a sinistra direzione Rieti a circa 1 Km sulla sinistra c'è il Bed and Breakfast su rettilineo si noteranno dei grossi pini. Villa di colore rosa con porticato antistante, cancello di accesso in ferro battuto sulla strada provinciale (n. 18-e). Per eventuali problemi telefonare ai numeri: 338.4314327 - 338.4103102 - 0746.706043 Buon viaggio. Famiglia Nucci