La nostra casa si lascia scoprire
È sempre un piacere sapere che c’è qualcuno felice di incontrarci. Sapere, inoltre, che c’è qualcuno che si prenderà cura della nostra vacanza, sempre disponibile, sempre preciso, è ancora più bello.
Nella nostra casa si arriva ospiti e ci si lascia amici… un piccolo slogan che racchiude tutto il senso della nostra mission. Negli anni dedicati all’ospitalità in terra Sabina ne abbiamo perfezionato il significato.
Fin dall’inizio della nostra avventura con il B&B Il Girasole abbiamo sempre posto in primo piano i valori che migliorano l’accoglienza in accoglienza d’eccellenza. Un percorso che ci vede impegnatii in prima persona sempre, con la regia di Massimo e Silvia che grazie alla preziosa collaborazione di mamma Franca e papà Felice, oggi sono in grado di soddisfare ogni richiesta
Non vogliamo dimenticare il nostro Jack, gli manca soltanto la parola (del cane gli è rimasto poco!).
Il Girasole nasce nell’estate 2007, con l’intenzione di offrire ai suoi ospiti una sistemazione accogliente confortevole e familiare, nel rispetto della semplicità e genuinità che contraddistinguono la tradizione sabina. Ad una sola ora da Roma ed a pochi chilometri dal Monte Terminillo, dall’Aereoporto di Volo a Vela e dalla Cascata delle Marmore. Nel cuore del Cammino di Francesco e dei Santuari Francescani di Greccio, La Foresta, Poggio Bustone, lungo la via Francigena che porta a Roma.
La Villa è situata a pochi minuti dal centro di Rieti, immersa nella natura in aperta campagna, con ampio parcheggio e giardino si presta anche a ricevimenti e feste. Nelle vicinanze servizi sportivi e di ristorazione con campo da golf con piscina e pista ciclabile di oltre 20 km. Meta ideale per trascorrere momenti di riposo e di svago tra tradizioni, cultura, arte ed antichi sapori. Possibilità di usufruire di cucina indipendente, completamente attrezzata. Una prima colazione familiare preparata con amore, scegliendo il meglio delle produzioni del territorio. Benvenuti nella nostra casa.
Famiglia Nucci